Random Post
Search
Search

Da X Factor UK ad Ascoli

Venerdì 27 Dicembre 2019, ospite della bruschetteria Pan brusco in via d’Ancaria ad Ascoli Piceno sarà Kevin Davy White, musicista francese salito alla ribalta delle cronache del settore con il podio raggiunto nella trasmissione di X Factor 2018 in Inghilterra. L’ospite internazionale classe ’87, terrà un live show a partire dalle ore 22:30 nel quale farà ascoltare al pubblico che accederà al locale, parte del suo repertorio musicale che si fonda su di un mix di Blues, Soul, Rock e Funk.

Kevin è una macchina musicale dalle molte sfaccettature, scrive, produce, canta; suona la chitarra, la tastiera e la batteria. È stato selezionato per l’apertura dei concerti di vari artisti tra cui Martin Barre (Jethro Tull), Keziah Jones e Ana Popovic. Vanta la collaborare con Ashley Iona alla sua canzone “Take Me Under” e un EP di successo intitolato “Mr. Feeling”.
Nel 2016, il successo di Kevin ha continuato a crescere portandolo a vincere, l’acclamato al “Festival Generation Reservoir” in Francia nonché il premio del “Archer Streets Got Talent” a Londra. Nello stesso anno, Kevin ha partecipato a “The Voice” in Francia prima di trasferirsi a Londra e decidere di candidarsi per The X Factor UK 2017 e classificarsi terzo nelle finali del 2018. Anche ad Ascoli Piceno, l’artista presenterà l’ultima sua produzione uscita lo scorso novembre su tutte le piattaforme digitali, intitolata “Elements”.