Random Post
Search
Search
Calcutta

Il tour estivo di Calcutta

Martedì 23 luglio 2019 alle ore 21, Calcutta salirà sul palco del Porto Turistico di San Benedetto del Tronto. Dopo Genova, Milano e Lucca, il cantautore italiano all’anagrafe Edoardo d’Erme, farà tappa con il suo tour estivo nella Riviera della Palme. 
Artista di culto, con un percorso fuori dagli schemi canonici del music business, ha attirando verso di se una curiosità sempre crescente. Merito delle melodie contagiose delle sue canzoni che lo hanno reso un fenomeno irresistibile da quel primo disco “Mainstream” uscito nel 2015. Un successo testimoniato anche dal disco d’oro raggiunto da “Oroscopo”, uno dei brani più trasmessi dell’estate 2016, e da canzoni come “Cosa mi manchi a fare”, “Frosinone”, “Gaetano” e “Paracetamolo” che registrano ormai milioni di visualizzazioni su Youtube e sui portali di streaming.
Chi ha avuto la possibilità di vederlo in azione durante un concerto ha potuto testare con i propri occhi il magnetismo di questo musicista che ha raccolto consensi unanimi tra le platee di tutta Italia. Il tour a supporto dell’ultimo album Evergreen ha riempito stadi, arene e palazzetti italiani tra la scorsa estate e questo inverno.