Random Post
Search
Search

Armando D’Ascanio e l’oro di casa sua

Nuova idea e nuova pizza per Armando D’Ascanio. L’esteoso maestro pizzaiolo ascolano presenta “L’oro di Casa Mia”. Un nuova pizza realizzata solo ed esclusivamente con i prodotti del territorio. Le qualità picene condite con l’oro per una creazione culinaria di alta gamma.

La nuova creazione del PizzaChef D’Ascanio prevede un impasto aromatizzato al Rosso Piceno DOP realizzato con un bland di farine tutte a marchio rigorosamente Bio di un noto molino della provincia ascolano. Nel condimento un fior di latte STG, funghi porcini a lamelle. Il tutto arricchito con un dripping al finocchietto selvatico. In uscita aggiunta la Casciotta accompagnata da una mousse di ricotta di capra primo sale di Capradosso, aromatizzata ai Porcini e tartufo e impreziosita da fiocchi di Oro 24 carati edibile. A guarnizione una gelatina di vino rigorosamente Rosso Piceno.

Una pizza che avrà un costo che si aggirerà intorno ai 30€. Ma tale caratteristica non sembra impensierire perché già lo stesso chef ci segnala diverse prenotazioni a seguito di un servizio fotografico realizzato per il Gambero Rosso e pubblicato sui social della pizzeria. La notizia sta già “rimbalzando” nei network nazionali di settore. Con questa nuova pizza all’Oro un alternativo modo di valorizzare e promozione del territorio Piceno.