Random Post
Search
Search
Einar

Le “Parole nuove” di Einar

Einar Ortiz farà tappa ad Ascoli Piceno domenica 24 febbraio 2019. Il giovane cantante italo-cubano sarà al Centro Commerciale Al Battente per firmare le copie del suo nuovo album “Parole nuove“. Reduce dalla kermesse sanremese, il suo instore tour ha scelto Ascoli come tappa del centro Italia. 
Classe 1993, Einar si definisce un cantante autodidatta e la sua grande passione per la musica lo porta a cimentarsi anche come autore di brani inediti. Prima con le selezioni di X-Factor 11 e poi con la sua presenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi (edizione 2017), conquista il suo pubblico. I suoi modelli di riferimento sono Shawn Mendes, Bruno Mars, John Legend, Justin Bieber e Marco Mengoni.

“Parole Nuove” è il disco d’esordio di Einar Ortiz. Nell’album compare due volte, anche in versione duetto con Biondo (collega di “Amici” e sul palco dell’Ariston nella serata dei duetti del venerdì sera). E’ presente anche “Centomila volte”, il brano presentato a Sanremo Giovani. L’album non si discosta molto da quanto mostrato in precedenza, tra pop elettronico (“Bene”, “Un’altra volta te”) e ballate sentimentali (“La poesia di un imprevisto”, “Ancora un po'”).