L’associazione culturale no profit Lose Control presenta Quasar, un evento in cui si fondono divertimento, arte e cultura. Sabato 28 dicembre dalle ore ore 19:30 presso “La sala giochi” di Ascoli Piceno, un evento inedito e inaspettato, accompagnato da sonorità contemporanee. La serata è patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno ed è finanziata con il contributo privato del Centro Degradè Joelle Q elle 2, il centro estetico Charme, Alessi Firework e di Macedonia.
Lo storico locale del centro, punto di riferimento di diverse generazioni, riapre i battenti dopo le difficoltà causate dal terremoto. Per l’occasione, forme artistiche contemporanee prenderanno vita e si diffonderanno insieme alla musica. Una fusione tra due dimensioni, terra e spazio, dove lo spazio andrà ad invadere l’intero locale con istallazioni artistiche, tra le quali dipinti, led wall e proiezioni di luce. Un’atmosfera suggestiva e immersiva farà da cornice ad un evento alternativo. Spazio, energia e luce sono infatti le parole chiave sulle quali si è sviluppato il suo concept. Il tutto con la fruizione di luoghi inediti e poco valorizzati, sempre nel rispetto degli stessi.
L’associazione culturale no profit “Lose Control”, promuove il territorio di Ascoli Piceno attraverso l’organizzazione e la gestione di eventi che coniughino cultura musicale e arte in ogni sua forma. Arti visive, fotografiche, pittoriche, contemporanee e danza trovano spazio in luoghi valorizzati a seconda delle peculiari caratteristiche.