I Tiromancino hanno scelto di iniziare il loro nuovo tour da San Benedetto del Tronto. La data zero del “Fino a qui live tour 2019” sarà sabato 19 gennaio ed i biglietti sono già in vendita tramite il canale TicketOne con prezzi che variano dai 25 ai 40 euro. La location che ospiterà lo spettacolo sarà il PalaRiviera con inizio previsto per le ore 21.
Nuovo tour per i Tiromancino
Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, dopo una lunga assenza i Tiromancino torneranno in un tour arricchito, per la prima volta, dal suono della straordinaria Ensamble Symphony Orchestra, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione ed il loro suono unico e ricercato.
Il successo dopo la descrizione di un attimo
I Tiromancino nascono nel 1989 e durante tutti gli anni novanta, con le loro sonorità uniche e sperimentali diventano uno dei gruppi di riferimento della scena musicale indie pubblicando 4 album.
Il grande successo di pubblico arriva nel 2000 con l’album “La Descrizione di un attimo”, loro quinto lavoro. Da allora in poi i Tiromancino, sotto la guida del loro leader storico Federico Zampaglione, pubblicano altri otto album conquistando numerosi dischi di platino. Le loro canzoni sono diventate dei veri e propri classici della musica italiana, amate dal pubblico e dalla critica e programmatissime dalle radio.